![Caricamento Eventi](https://www.siedas.it/new/wp-content/plugins/the-events-calendar/src/resources/images/tribe-loading.gif)
- Questo evento è passato.
Programmazione e circuitazione del prodotto cinematografico. Strategie per migliorare l’offerta delle sale italiane e la competitività del mercato
16 Marzo 2017-17:30/20 Giugno 2018-10:42
![](https://www.siedas.it/new/wp-content/uploads/2018/06/roll-up-CONVEGNI-100x200-pdf.jpg)
Il Responsabile dell’Ufficio relazioni istituzionali SIEDAS, Avv. Tiziana Carpinteri, ha svolto il ruolo di moderatore del convegno “Programmazione e circuitazione del prodotto cinematografico. Strategie per migliorare l’offerta delle sale italiane e la competitività del mercato” nell’ambito del Meeting Internazionale del Cinema Indipendente (MICI) 2017.
Interventi:
Luisa Scorciarini, Head of Unit Italian Antitrust Authority AGCM Michele Lo Foco, Avvocato, membro del Consiglio Superiore del Cinema e l’Audiovisivo
Domenico Dinoia, Presidente FICE
Bruno Della Ragione, Avvocato
Luigi Grispello, Vicepresidente ANEC
Il MICI – VI Meeting Internazionale del Cinema Indipendente è un’iniziativa dell’AGPCI, Associazione Giovani Produttori Cinematografici Indipendenti, promossa da FICE, Federazione Italiana Cinema d’Essai e ANEC-AGIS PB, Associazione Nazionale Esercenti Cinema e Associazione Generale Italiana dello Spettacolo, Puglia e Basilicata. Il MICI è realizzato in co-progettazione e con il sostegno del Programma Sensi Contemporanei e della Regione Basilicata.